Ma vi paiono credibili tutti questi cialtroni, tardivi denuncianti di robe o robette di decine di anni fa? O non vi pare che ci sia dietro una manina politica che ha innescato questa cosa e che poi, come una slavina, si moltiplica per effetto emulazione di esibizionisti, mitomani e narcisisti frustrati, come succede con i mattocchi del jihadismo prima allestito e innescato dagli aggressori imperiali e subimperiali e poi rilanciato da un’emulazionedi disturbati, sotterraneamente stimolata dai soliti noti.
Qui l’abuso di potere di un produttore cinematografico ossesso è solo la foglia di fico morale e moralista su un’operazione di dominio planetaria.
Lo scopo è di far emergere dall’anonimato ratti ricattatori, mettere in crisi l’apparato hollywoodiano incistato con i neocons, Soros e i Clinton (con qualche straccio da far volare anche altrove) e, soprattutto, attraverso la satanizzazione tout court del genere maschile, rilanciare la guerra tra sessi. Un ministro britannico si deve dimettere perchè ha toccato le ginocchia di un’intervistatrice trent’anni fa.
Ci annegano in sollecitazioni erotiche fino alla nausea e poi provocano lo scollamento tra i sessi dove ogni sacrosanto approccio diventa molestia e atomizza ulteriormente una società da fondare sulla distanza, sul sospetto, sulla paura, sull’avversione per tutto ciò che è corpo e non virtuale.
Si tratta di giganteschi depistaggi dalle contraddizioni vere, QUELLE TRA DOMINANTI E DOMINATI, e di ulteriori disseminazione di conflittualità artificiali, come tutta la menata gender e la criminalizzazione dell’etero, base della vita, io conflitto giovani-anziani, quello tra etnie, religioni, minoranze e maggioranze. La manina ha letto e interpretato Malthus: Decerebrare, frantumare, spopolare. E’ il Nuovo Ordine Mondiale, bellezza!