- Le autorità libiche, qualche giorno fa, hanno arrestato un ‘’imam’’ di Daesh che ha confessato di essere un agente del Mossad. Il predicatore è stato identificato col nome di Benyamin Efraim mentre lo pseudonimo attraverso il quale raggirava i fedeli è ‘Abu Hafs’. Il portale statunitense Veterans Today informa che il terrorista israeliano era a capo di una cellula ‘’jihadista’’ di 200 membri, transitati nella città di Bengasi, con lo scopo finale d’infiltrarsi in Egitto. L’operazione del Mossad, di cui Benyamin Efraim era soltanto una pedina, configura una sofisticata rete finalizzata a destabilizzare il mondo arabo a vantaggio delle petromonarchie e delle potenze imperialistiche mondiali: Usa, Israele, Gran Bretagna e Francia. La rete del Mossad s’intreccia con quella di Casa Saud facendo di Daesh un vero e proprio esercito privato.
Il giornale libanese, Al-Akhbar, ha rivelato che la regione semiautonoma del Kurdistan irakeno è supervisionata da un organismo di sicurezza militare israeliano chiamato ‘’Tasa Elite’’ 1, da lì partono le spie che s’infiltrano nei movimenti islamisti. Una ulteriore conferma ci arriva dal diario israeliano Maariv il quale ci ha informati della formazione d’un gruppo d’estremisti takfiri ad opera del Mossad sempre nella medesima regione curda 2. Questi estremisti sono consapevoli d’essere manovrati? Cosa pianifica Israele contro il mondo musulmano?
Le questioni sono, quanto meno, tre:
- Israele vuole mutare la carta geografica della regione dividendola in tanti micro-Stati etnici e teocratici. Così facendo toglierebbe appoggio logistico ad Hamas ed Hezbollah ( ora anche Ansarola ), principali movimenti antisionisti ed antimperialisti.
- Il sionismo vuole deformare il messaggio originale dell’Islam trasformandolo in una religione oscurantista e soprattutto intollerante. Per questa ragione utilizza il fondamentalismo sunnita contro gli sciiti.
- La lobby sionista statunitense ha spinto, contro la volontà delle multinazionali del petrolio, il Pentagono ad aggredire l’Irak baathista. La distruzione di una nazione indipendente per i sion-imperialisti deve ripetersi. Lo ‘’Stato canaglia’’ da eliminare è ora la Repubblica Islamica dell’Iran, punto d’appoggio di diverse organizzazioni rivoluzionarie islamiche.
I documenti parlano chiaro: tutto ciò basta a giustificare l’alleanza fra Israele, Arabia Saudita e Daesh, due imperialismi reali ( l’Arabia Saudita configura, più che altro, un polo imperiale islamico ) ed una organizzazione terroristica. Il falso ‘’imam’’ è una pedina di un progetto molto più grande di lui che – come abbiamo visto – parte da lontano.
- Il canale iraniano HispanTV ha ripreso il sito Web Emirates24 che riporta la testimonianza anonima di una autorità israeliana la quale rivela come Daesh sia una creatura del Mossad. Il nome è stato deciso dall’intelligence sionista e da quella del Regno Unito: “En realidad, Daesh significa servicios clandestinos para la agencia de espionaje del régimen sionista” 3. La fonte anonima – comunque tutta da verificare – dice che Daesh ( come ISIL, ISIS e IS ) è una sorta di nome in codice. A cosa allude? La questione è poco chiara.
Il giornalista investigativo Webster Tarpley ha definito l’ISIS un ‘’esercito segreto della CIA’’ mentre Edward Snowden ritiene che Al Bagdadi sia un agente sionista. Secondo Snowden il sion-imperialismo decise di mettersi al capo del wahhabismo dopo il 2006: “Tras el fracaso de la agresión israelí a El Líbano en 2006, los servicios de inteligencia de Estados Unidos e Israel decidieron crear unos grupos extremistas y darles la oportunidad de comenzar hostilidades en algunas partes del Oriente Medio, que servirían a los intereses de Washington y Tel Aviv” 4. La rivelazione di Snowden è la più attendibile: l’imperialismo israeliano, in accordo con l’Arabia Saudita, si è segretamente ( soprattutto verso la base terroristica composta da fanatici sottoproletari ) messo a capo del terrorismo ‘’takfir’’ con i suoi agenti segreti. La base ‘’militante’’ si muove in modo spontaneo ma le operazioni più importanti vengono decise negli stanzini della CIA e del Mossad. Questi assassini credono di morire per il monaco fondamentalista Wahhab e invece si immolano per il Grande Israele. Pazzi e somari.
Le questioni sono due:
- I terroristi wahhabiti che insanguinano l’Europa sono – come in Libia – indottrinati da agenti della CIA e del Mossad che si spacciano per imam?
- Israele sta usando Daesh per combattere gli Hezbollah ed altri movimenti rivoluzionari sciiti. Possiamo dire ‘’rivoluzionari sciiti e terroristi sion-wahhabiti’’.
Il sion-wahhabismo nasce da questa combinazione: Israele mobilita i servizi di intelligence e la rete dei sayanim; Casa Saud militanti fanatici e fondamentalisti come quelli di Daesh. Domanda: cosa accomuna sionismo e wahhabismo? Rispondere non è certo facile, però i takfiri vedono nella Siria la ‘’patria del Califfato’’ contro la laicità baathista quindi ogni stragista, che piaccia o meno, ha il suo Israele. Il sionista recita bene la parte del wahhabita, ci si immedesima.
L’occidente appoggia politicamente le petromonarchie; la Clinton Foundation finanzia Daesh e Israele. In un sol colpo, sta politicamente con Casa Saud ed arma gli islamisti. I predicatori? Un wahhabita – israeliano od arabo – il Mossad sa sempre dove trovarlo. Questa, in sintesi, è la politica dell’imperialismo occidentale che sta insanguinando l’Europa. Criminale.
Il presidente siriano Bashar Al Assad ha detto che il terrorismo è come uno scorpione che in qualsiasi momento può pungere. Per James Petras è una sorta di preservativo, gli Usa lo utilizzano e poi cercano di buttarlo via. Webster Tarpley ha spiegato che questi islamisti, ritornati in ‘’patria’’, sono sbandati alla mercè dei servizi di intelligence. L’imperialismo Usa genera mostri ed Israele, come al solito, ne approfitta.
http://www.hispantv.com/noticias/oriente-medio/344479/israel-espionaje-siria-irak-lucha-terroristas-estado-islamico
http://www.hispantv.com/noticias/oriente-medio/218269/israel-creacion-isis-ei-siria-irak
http://www.hispantv.com/noticias/oriente-medio/20706/autoridad-israeli-revela-daesh-es-fruto-mossad
http://www.hispantv.com/noticias/oriente-medio/97070/al-baqdadi-recibio-entrenamiento-militar-por-cia-y-mossad
Fonte foto: Informazione Consapevole (da Google)