Tra le notizie di oggi, per il prossimo rientro a scuola, l’ipotesi di attivare la Dad solo per i non vaccinati. Se si è positivi ma con vaccino, in classe.
Direbbe Eduardo che questa è una schifezza della schifezza…
Si ha un’ulteriore triste conferma che l’obiettivo dei manovratori non è sconfiggere Sars-Cov 2 ma pungere tutti con i loro vaccini.
Brutta gente. Bruttissima gente.
Il re è nudo. E mostra le sue pudenda senza vergogna.
Vogliono creare dipendenza dai vaccini per motivi oscuri e fino a quando non avranno tutti i giovani e i bambini, non si placheranno.
No.
Secondo me la schifezza della schifezza che é cetamente in atto (su questo concordo in pieno) nasce semplicemente dal fatto che il “nostro” governo, iperliberista e ipersuccube ai poteri fori euroususrocratici e usausurocratici, non é in grado di prendere le misure che (in deroga alle cosiddette “libertà individuali”; ma in realtà a pretesi arbitri individualistici eminentemente ideologici procapitalistici) potrebbero tutelare la salute della nostra popolazione; e non é in grado di farlo per il semplice motivo che queste misure sono del tutto incompatibili con un minimo di pur distorto e iniquo “sviuppo capitalistico”.
Alludo a drastiche misure di limitazione dei contatti fisici per scopi assolutamente non necessari (e spesso dannosissimi -anche- all’ ambiente, alla faccia della insopportabile continua ipocritissima retorica sui cambiamenti climatici: le “settimane bianche e affini” innazitutto), didattica a distanza per tutti gli studenti per i quali sia possibile, uso di terapie e vaccini più efficaci e sicuri di quelli (vaccini e basta) occidentali ma vietatissimi dall’ “Europa” e dall’ Amerika”; le quali ultime ci comandano a bacchetta con il misarebile avallo pseudoscientifico di mediocri (ed intellettualmente disonesti) “scienziati” scientisti (senza virgolette; l’ aggettivo).
A causa di tutto ciò il suddetto “nostro” governo ha un’ unica bbballa -sì, con tre “b”- da raccontare (molto efficacemente malgrado il suo carattere di bbballa, date le condizioni della “libertà di espressione e di stampa ai tempi di Assange torturato a morte ovvero di Goebbels pienamente realizzato), quella del’ vaccino (rigorosamente prodotto dal capitalismo occidentale, alla faccia delle migliori prestazioni di quelli russi e cinesi e probabilmente anche cubani) come pretesa “unica arma” disponibile. A quando l’ obbligo vaccinale per cani, gatti e canarini domestici (alla faccia della scienza; ma dove mai sarebbe, in proposito, la novità)?
Non ho ancora ben chiaro il motivo, o i motivi più probabilmente.
Sicuramente la salute non è nemmeno nella lista.
La mia risposta è NO. A prescindere dalle conseguenze
La schifezza della schifezza è stata compiuta.
Stiamo tutti gridando al lupo dal suo stomaco.