La rivincita dei “terrapiattisti”

Avrete notato che tutti i principali media e quotidiani, da qualche giorno, hanno cominciato a battere la grancassa sul fatto che il covid-19 potrebbe essere un prodotto di laboratorio (per giunta militare, son quasi tutti militari questi laboratori dove si fanno determinati esperimenti…), sfuggito o meno al controllo dei tecnici (questo non è dato saperlo e non lo sapremo mai…).

Fino a pochi giorni fa soltanto osare avanzare una simile ipotesi equivaleva ad essere bollati come “terrapiattisti”, complottisti e naturalmente esposti alla gogna mediatica, al pubblico ludibrio e all’emarginazione sociale.

Ora invece se ne può parlare serenamente perché la questione è stata sdoganata.

E perché? Perché l’hanno sdoganata gli americani, Biden in testa, naturalmente con l’intenzione di criminalizzare la Cina, cioè il nuovo impero del male (senza mai dimenticare la Russia…). Ovviamente omettendo di dire che nel famigerato laboratorio di Wuhan c’erano anche loro e i francesi, ma questi sono dettagli.

L’ordine di scuderia è partito e tutti i media del mondo occidentale si sono, ovviamente, allineati.  Quella che era stata spacciata come una Verità Assoluta – cioè che il covid fosse un virus trasmesso dai pipistrelli o da qualche altro animale venduto in qualche mercato (naturalmente cinese) – è oggi una possibilità come altre. Miracoli della ragion politica.

I “terrapiattisti” si sono presi la rivincita…

Il COVID è NATO in LABORATORIO, 2 scienziati NON hanno dubbi. Gli AGGIORNAMENTI » ILMETEO.it

Fonte foto: ilMeteo.it (da Google)

2 commenti per “La rivincita dei “terrapiattisti”

  1. Filippo
    11 Giugno 2021 at 12:18

    E vedrai quando si potrà parlare di:
    – autopsie ostacolate/vietate;
    – cure proibite;
    – protocolli assassini;
    – mascherine inutili;
    – lockdown non supportati da dati scientifici;
    e di tutte le merd*te che noi “terrapiattisti” ripetiamo da un anno, trattati come dementi dalla gente normale, e come “fascisti” dal mondo della sinistra (anche quella valida).
    Ma ora, che è chiaro a tutti il disegno, che si fa? Perchè a me pare tardi, la rete è stata tirata, i pesci presi.
    Nel frattempo io la rivincita non mi pare di essermela presa: ho perso tutto nel sostenere quella che era l’ipotesi più aderente alla realtà e alla scienza. Rivoglio indietro la mia vita, non il contentino politico.

  2. ndr60
    12 Giugno 2021 at 18:40

    Beh, potremmo lanciare una petizione on line su “adotta un pangolino” oppure “proteggi i pipistrelli della frutta” anche per le prossime pandemie, visto che questi qua, con i loro esperimenti di potenziamento dell’infettività virale (Gain of Function, GoF), giocano a fare Dio e non la smetteranno molto facilmente.

    https://cityroma.com/il-pentagono-dono-39-milioni-di-dollari-alla-ong-che-finanzio-gli-studi-sul-coronavirus-nel-laboratorio-di-wuhan-2/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di essere al corrente che i commenti agli articoli della testata devono rispettare il principio di continenza verbale, ovvero l'assenza di espressioni offensive o lesive dell'altrui dignità, e di assumermi la piena responsabilità di ciò che scrivo.