Fantapolitica

Il caso Volkswagen sta facendo scuola. L’ISIS sta mobilitando i suoi avvocati per una class action contro la Toyota, sostenendo che le auto usate dai tagliagole non sono nei limiti di legge per quanto riguarda l’emissione di ossido di azoto. Non vogliamo inquinare, hanno aggiunto.
La casa giapponese ha risposto, in sintesi, in questo modo: prima di discutere sul merito, Vi comunichiamo che non avete alcun titolo per farci causa. Le ordinazioni sono state fatte dalla CIA, al pagamento hanno provveduto i sauditi, la consegna è stata fatta, come richiesto, ai servizi segreti turchi. Noi non abbiamo avuto nessun contatto, neppure virtuale, con Voi.

1 commento per “Fantapolitica

  1. Vincenzo Vecchione Ordoñez
    1 Ottobre 2015 at 18:20

    Potrebbe essere il contributo del Giappone alla guerra santa contro la Siria proclamata da sua Maestâ “declinante” il Petrodollaro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di essere al corrente che i commenti agli articoli della testata devono rispettare il principio di continenza verbale, ovvero l'assenza di espressioni offensive o lesive dell'altrui dignità, e di assumermi la piena responsabilità di ciò che scrivo.