Riceviamo e volentieri pubblichiamo:
Nell’assenza di movimenti profondi e significativi ed innovativi, nell’assenza totale di un credibile aggregato Sovranista e Costituzionale, che non sia un mero strumento di propaganda per poi essere disatteso, una larga parte del nostro paese , si deve, attualmente, rassegnare a subire UE, vincolo esterno ed Euro sulla propria pelle.
Tradotto in soldoni ciò significa “disoccupazione”, paghe da fame, tasse su tasse, chiusura di attività e fattorie ,chiusura di scuole ed ospedali, cibo ed aria spazzatura e diminuzione di spazi democratici .
Mentre i profitti di pochissimi privilegiati, forse l’uno per cento della popolazione , più un altro dieci di servi beneficiati e marionette politiche asservite, crescono costanti
le classi medie si impoveriscono verticalmente e gli abitanti delle immense periferie, dallo Zen a piazza Gasparri (Ostia) entrano direttamente in un mondo parallelo e nelle corti dei miracoli di antica memoria storica.
In molte parti d’Italia, il popolo si affida e crede nel 5 stelle, dato inconfutabile con il quale fare i conti realisticamente, stabilendo un dialogo.
Lo stesso popolo ha oramai bocciato una sinistra falsa, opportunista, logora ed assente di idee forza innovative o almeno classiche: se sono tali, funzionavano nel ‘900 e non oggi, con 150000 multinazionali che dominano governi ed aree geopolitiche
Il nemico del grande SOTTO , che é il SOPRA dei “vampiri” ricchissimi, dell’ “Anticristo” che succhia il sangue a tutti e distrugge tutto ed il futuro del pianeta, generando inquietanti mutazioni che costringono ad un nuovo ragionamento su cosa sia “progresso”, ha invaso ogni spazio e condizionato la mentalità.
Soprattutto questo é avvenuto nelle classi medie, nei giovani lobotomizzati loro malgrado, alienando ad un universo parallelo disperato e rassegnato i più poveri..
Non è possibile avendo coscienza, prescindere da un serio obiettivo: salvare il dettato Costituzionale , nel solco tracciato il 4 dicembre : essere da puntello positivo per il movimento 5 stelle ,combattendo derive liberiste e compatibili con il potere che tutti subiamo
Ricostruire nella difficoltà una grande fiducia : questo vuole dire essere Partigiani e uomini positivi e generosi, “santi” Oggi .
Battiamoci per un Italia Ribelle e Sovrana : proviamo a comporre liste “territoriali” sotto tale dicitura chiara : comunque vada, avremmo aggregato e ricomposto un cammino importante .
Un folle che non si arrende …