Una firma per l’Italia


UNA FIRMA PER L’ITALIA!

📣 Finalmente è possibile firmare online a sostegno del referendum per abrogare l’autonomia differenziata!

1️⃣ Apri il link: https://pnri.firmereferendum.giustizia.it/referendum/open/dettaglio-open/500020 e accedi con lo SPID, la CIE o la CNS

2️⃣ Scorri l’elenco delle iniziative e clicca su “Contro l’autonomia differenziata. Una firma per l’Italia unita, libera, giusta” (il numero dell’iniziativa è 500020)

3️⃣ Premi su sostieni iniziativa, clicca su continua e nuovamente su sostieni iniziativa

📲 Condividi per fare passaparola, inoltra questo messaggio ai tuoi contatti!

3 commenti per “Una firma per l’Italia

  1. Luigino Mantovano
    2 Agosto 2024 at 11:59

    Firmiamo subito.
    Grazie.

  2. maria
    3 Agosto 2024 at 13:27

    va benissimo per chi si diletta con il digitale Ma i banchetti dove si trovano ?
    Sul sito non li trovo
    SPID CIE ecc ecc non li digerisco
    PS ma oltre ai solerti , cortesissimi correttissimi sindacati(non digerisco nemmeno loro),non cìè qualche altro Comitato? grazie

    • Enza
      3 Agosto 2024 at 19:34

      I banchetti sono distribuiti in tutta Italia. Bisognerebbe informarsi attraverso i giornali locali che, di solito, ricevono i comunicati dai vari comitati aderenti ( non solo i sindacati Cgil e Uil) alla battaglia per il referendum contro l’Autonomia Regionale Differenziata, riguardo ai punti raccolta firme.
      Nella mia città ne stanno organizzando parecchi e in posti ” strategici” là dove , per ragioni varie, c’è maggiore afflusso di gente, purtroppo spesso disinformata e ignara del progetto di frantumazione del paese. La raccolta proseguirà fino a tutto settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di essere al corrente che i commenti agli articoli della testata devono rispettare il principio di continenza verbale, ovvero l'assenza di espressioni offensive o lesive dell'altrui dignità, e di assumermi la piena responsabilità di ciò che scrivo.