Cari amici e amiche, lettori e lettrici de L’Interferenza, l’organizzazione della presentazione dei libri di Carlo Formenti e di Alessandro Visalli tenutasi a Roma sabato scorso 20 gennaio, ha un pochino (parecchio…) dissanguato le già nostre magre casse. Parliamo, ovviamente, di un parziale rimborso delle spese vive (per lo più trasporti e pernottamenti) per i tanti che sono venuti da fuori Roma per poter partecipare all’evento.
Onde per cui, chiediamo un piccolo sforzo finanziario a tutti/e voi che sempre ci avete sostenuto, avendo capito la genuinità e, mi permetto di dire, l’importanza del nostro lavoro.
Il prossimo mese di aprile L’Interferenza festeggerà il suo decennale e abbiamo in programma di organizzare una giornata intera (luogo e data ancora da definire) dedicata a ripercorrere i temi che abbiamo affrontato in questi dieci anni di vita, oltre naturalmente a fare il punto sulla situazione politica e geopolitica attuale. Sarà un momento di incontro e confronto molto vivace e fecondo – oltre che di convivialità (è prevista la cena, ovviamente, dopo il dibattito) – che darà la possibilità a tutti di esprimersi con il proprio contributo di idee.
Purtroppo, nel mondo in cui viviamo (e che noi vogliamo cambiare…) anche le idee hanno un piccolo costo, soprattutto per quelli come noi che non hanno padroni né finanziatori alle spalle e possono contare solo sulle proprie forze e su quelle dei lettori e sostenitori. In vista quindi dei prossimi impegni siamo qui a chiedervi un piccolo aiuto, ciascuno in base alle proprie possibilità e disponibilità.
Sulla homepage de L’Interferenza trovate tutte le coordinate per la sottoscrizione che si può effettuare tramite Paypal https://www.paypal.com/donate?token=IOgwjHPj0p8ek5RYFu-xSGFFsCkc74Z3H90J3cjbl-4NMmd3rMAwUOOvoxdbg115pvUA3W6V951ySbcc
o direttamente tramite carta di credito con un bonifico indirizzato a Associazione Culturale l’Interferenza Iban IT32W0200805160000104394442
Ancora grazie da parte di tutta la redazione e un caro saluto a tutti/e!