Dice Saviano: “Le donne hanno pagato un prezzo altissimo durante il lockdown” perché le ha costrette a una vicinanza continua con i propri carnefici”.
Risposta: “Ma si può banalizzare in questo modo un tema così delicato, generalizzando ignobilmente su tutti gli uomini? Davvero qualcuno si ostina a ritenere questo personaggio un guru? Pietoso”.
https://m.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/photos/a.10151958645677645/10158991620207645/
Di chi è la risposta? Mia, risponderete in molti. No, di Giorgia Meloni, leader del partito post fascista (diciamo meglio, post missino, reazionario, conservatore di destra, filo atlantico), Fratelli d’Italia. Il suo post su FB dal momento della sua pubblicazione alle ore 13,41 di ieri ha ricevuto circa 20.000 (ventimila) like.
Come darle torto? Impossibile, perché ha ragione. E pensate voi con quale stato d’animo uno come il sottoscritto è costretto, per onestà intellettuale, a dare ragione a una come Giorgia Meloni, dalla quale, ovviamente, è lontano anni luce.
La “sinistra” sta regalando (e ha in larga parte già regalato) milioni di uomini (tutto, tranne che privilegiati e dominanti per definizione…) alla destra con la sua ottusa, proterva, anacronistica, pedissequa adesione all’ideologia femminista. Un vero e proprio delitto di cui è responsabile.
Che dire… chapeau!
Auguro tutto il male possibile all’attuale “sinistra”, tutta, senza nessuna esclusione, perché quanto detto vale ahinoi per tutte le sue attuali declinazioni (con la rarissima eccezione di qualche associazione e di qualche singolo intellettuale).
Di più. La addito al disprezzo delle masse per alto tradimento. E non vuole essere retorica.
Fonte foto: Twitter (da Google)